Scarica il catalogo

 
     
   Lavora con noi       

LCM Precision Technology Srl rappresenta nel settore delle macchine utensili una delle realtà italiane più significative e dinamiche.

La complessità del contesto in cui l’azienda opera rende sempre più strategico l’utilizzo di tutte le risorse aziendali, specie delle risorse umane.

Per questo le persone sono la leva strategica della nostra azienda, la chiave del nostro successo: la nostra politica punta sulla valorizzazione di figure giovani e brillanti, cui l’azienda offre un clima lavorativo dinamico e collaborativo, ove il contesto, non gerarchizzato, fa dell’interfunzionalità, del lavoro di gruppo e della responsabilizzazione individuale i fattori di sviluppo determinanti sia per la crescita personale che per il raggiungimento di traguardi ambiziosi.

Il nostro obiettivo è quello di rendere i nostri collaboratori professionali, responsabili ed appassionati attraverso un mix equilibrato di formazione e valorizzazione delle esperienze, capace di far emergere le potenzialità di ognuno e alimentare competenze che siano adeguate e sempre pronte ad essere reimpiegate in nuove sfide.

Cerchiamo persone motivate, dotate di energia e spirito d’iniziativa, che siano in sintonia con i valori aziendali e credano nell’importanza della collaborazione.

Entra in contatto con noi mandando il tuo cv all’indirizzo risorse.umane@lcmitalia.it

Tutte le candidature verranno esaminate, ma sarai contattato quando il tuo profilo risulterà in linea con le selezioni in corso.

 

 

  LCM PRECISION TECHNOLOGY S.r.l. Head Office: Via Statale, 25/k - 14033 Castell’Alfero (AT) - Italy
Registered Office: Viale Andrea Doria, 48/A - 20124 Milano - Italy Tel. +39 0141 296035 - Fax +39 0141 296034
C.F./P.IVA 08297510961 | R.E.A. MI - 2015911