Scarica il catalogo

 
     
   Chi siamo       



L.C.M.
é un’azienda meccanica che dal 1986 progetta, produce e commercializza accessori per macchine utensili. Grazie all’impiego di uno staff di tecnici altamente qualificati nei propri reparti, L.C.M. è in grado di offrire prodotti innovativi e con standard qualitativi elevati. I nostri ingegneri sono a disposizione per l’eventuale assistenza e per collaborare nella scelta per la personalizzazione dei prodotti. 


Lavorazione meccanica:

Una forte tradizione meccanica ed elettromeccanica, maturata nell’esecuzione di lavorazioni con precisioni e tolleranze sempre più ristrette, ed un costante monitoraggio del livello qualitativo in ogni fase di lavorazione, sono la garanzia del corretto rispetto delle specifiche tecniche e del loro mantenimento nel tempo.

 

Assemblaggio prodotto:

L’esecuzione di procedure formalizzate consente non solo di assicurare il corretto assemblaggio del prodotto, ma anche l’ulteriore verifica della compatibilità di ogni componente garantendo così, per ogni unità prodotta, il rispetto delle condizioni di progetto.

 

Collaudo ed Accettazione:

La severa verifica dei materiali e dei semi lavorati parte dalla stretta collaborazione con i fornitori, intesi come partner strategici, in modo tale da rendere possibile la corretta esecuzione delle necessità di L.C.M. con accuratezza, efficienza, precisione e con la più elevata produttività possibile.

 

Magazzino Ricambi

L.C.M. mette a disposizione della propria clientela magazzini ricambi adeguatamente dimensionati nelle tre principali aree strategiche (Europa, Asia e Americhe) garantendo l’immediata disponibilità dei componenti. In caso di necessità o di emergenza, L.C.M. è in grado di fornire sistemi revisionati e perfettamente funzionanti per la sostituzione completa ed immediata del prodotto.

Accordi specifici con spedizionieri qualificati assicurano rapide ed efficienti consegne anche in condizioni di emergenza o a fronte di necessità particolari.

 

  LCM PRECISION TECHNOLOGY S.r.l. Head Office: Via Statale, 25/k - 14033 Castell’Alfero (AT) - Italy
Registered Office: Viale Andrea Doria, 48/A - 20124 Milano - Italy Tel. +39 0141 296035 - Fax +39 0141 296034
C.F./P.IVA 08297510961 | R.E.A. MI - 2015911